mercoledì 14 marzo 2012

Sono viva...più o meno!

Eccomi,
di corsa come sempre.

E voi penserete:
"Ma se è a casa in malattia per l'intervento al piede".
Infatti.
Mi hanno bloccato un piede,
che per altro sta assumendo colori degni di un arcobaleno,
attualmente sono presenti:
giallo, verde, viola, blu e nero,
ma non mi hanno bloccato mani e testa,
che mi serviranno ormai al 90% da qui a Luglio,
per la maturità.

Così oggi passo qui di volata
per farvi sapere che sto bene,
che sto studiando tanto,
che ieri al cambio della medicazione
mi hanno detto che i punti e la ferita sono belli
e che da domani troverete una marea di posts scolastici!!

Eh si,
ormai vi ho coinvolto nella mia situazione lavorativa,
in quella economica,
vi ho accennato di quella privata,
vorrete mica abbandonarmi sul più bello con gli studi???

Siete pronte/i?

Domani si parla di temi
ed ho una bellissima traccia da mostrarvi,
parla del nostro mondo:
"I Blog!"

Vi aspetto.

Un abbraccio

Wpessina


3 commenti:

  1. Barbara rilassati un pò anche ogni tanto! TOLASUDOLSA hehehee!!! baci buono studio!!!

    RispondiElimina
  2. Ok ok!Mia figlia ha fatto la maturità lo scorso anno e quindi sull'argomento sono abbastanza ferrata!Aspetteró i post scolastici!Un saluto al tuo piede arcobaleno!;-)

    RispondiElimina
  3. E vabbè dai, sopporteremo anche questi!!! ;P ... e poi sai mai che possano tornare utili più avanti :DDDDD
    Ma riposati anche, mi raccomando! Smuack

    RispondiElimina