venerdì 13 gennaio 2012

Primo giveaway by Guzzini

Buongiorno!
Finalmente è venerdì,
ancora 7 ore lavorative
e poi posso archiviare questa lunga settimana di stress nel cassetto!

Oggi primo giveaway 2012!
E un'amante della cucina come me,
non poteva partire diversamente:
Oliera e acetiera by Guzzini!




Come fare a partecipare? 
Semplicemente:
- lasciando un commento qui sotto entro le 23:00 di martedì 17 gennaio 2012;
- iscrivervi nella colonna "Lettori fissi" del blog (qui accanto);
- e seguire la pagina su Networkedblogs su Facebook!
(Nel caso non vi aprisse la pagina il link è
http://www.networkedblogs.com/blog/wpessina )

Estrarrò il commento vincente con il programma Random
e
comunicherò il nome del vincitore/della vincitrice
Mercoledì 18 Gennaio 2012.
Importante:
 Ricordatevi di commentare firmando il messaggio e mettendo, 
nel caso voi non aveste un account, 
una mail alla fine del commento così che, 
in modo che, anche se il commento risulta anonimo 
so chi siete e posso contattarvi nel caso di una possibile vittoria.

Che dire d'altro?
Aspetto i vostri commenti
e
Buona Fortuna!!!

Ps. naturalmente se vorrete condividere questo mio primo giveaway
sulle vostre bacheche di Facebook o per mail,
ne sarò felicissima!

Un abbraccio 

Wpessina

13 commenti:

  1. Emozione...emozione.....primo commento del tuo primo giveaway del 2012..E il primo mio in assoluto!!!.....come si dice.. l'importante è partecipare... ma soprattutto è conoscere delle wonder woman......come wpessina.!!!

    RispondiElimina
  2. Bellisssimoooooooooo!!!! partecipo partecipo e partecipo!!!! :)
    bacione
    Ele

    RispondiElimina
  3. non sapendo esattamente quale fosse la giusta procedura. ora ti seguo sia tramite blogspot che networked blogs... a parte il giveaway, mi piace la presentazione che fai di te stessa (a sinistra).
    Perchè per le donne è - sempre - più difficile ogni cosa?

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    mi chiamo Rosaria, sono di Napoli ma attualmente vivo a Milano.
    Mi sono iscritta al tuo blog per seguirti, come te sono un'appassionata di casa, ed in particolare della cucina e di tutti gli accessori da cucina!
    Quell'oliera e quella acetiera Guzzini (ovviamente adoro anche Guzzini! mi comprerei di tutto di questo marchio!) sono troppo carine, spero di vincerle io!!!!! :))
    Ciao, Rosi

    RispondiElimina
  5. Partecipo proprio volentieri! :-)
    Eccomi! Il mio blog è staserasicenadanoi.blogspot.com

    A presto!

    RispondiElimina
  6. partecipo volentieri e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  7. Ciaooooo..bè che dire adesso sn una tua lettrice..acetiera a parte fantastica la tua descrizione..È vero anche una donna può far il lavoro di un uomo...se ti và di fare un salto nel mio blog ne sarei felicissima..A presto Lorna :)))

    RispondiElimina
  8. Ma che bel premio!
    Spero proprio di aggiudicarmelo ;)))
    ..e complimenti per il blog!

    Liz

    RispondiElimina
  9. ma che bello il tuo blog. e che bei pensieri che hai!

    RispondiElimina
  10. Premio accattivante così come il tuo blog.
    Come non partecipare?
    Ti aspetto.
    A presto
    Olga

    RispondiElimina
  11. Ciao! Sono una nuova follower, anche della pag facebook di Networkedblogs, non solo per il giveaway ma perchè ho visto nel tuo blog una voglia di raccontare te stessa che cerco di mettere anche nel mio!
    Pensa che io sono fuggita da un ambiente che mi affibbiava il dottoressa e che mi considerava in base ai titoli per diventare impiegata! :D
    Comunque... il premio starebbe benissimo nella mia cucina rossa!
    Laura Anna

    RispondiElimina
  12. Barbara,
    che bel giveaway... partecipo con piacere!!!

    PS. domani divertiti e fai mille foto e raccontaci tutto del posto da favola ;) che invidia.... vorrei essere lì anch'io!!!

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  13. Forse ce l'ho fatta! Che bella questa iniziativa! Non avevo mai partecipato a un giveway :D

    Buona giornata ♥

    RispondiElimina